Via C. Fincato, 264

37133 Verona (VR)

Tel. e fax: 045 528345

email: info@negrente.com

 

Fratelli Negrente - Autoricambi Racing

 

Home

Chi siamo

Dove siamo

Preparazioni

Componenti

Occasioni

Contatti

Componenti per Lancia Delta Integrale

Particolari in fibra di carbonio (nelle immagini spoiler e specchietti retrovisori)


Volano alleggerito in acciaio. Il componente è studiato per sostituirsi all'elemento originale e consentire un alleggerimento delle masse collegate all'albero motore garantendo maggior prontezza nel prendere giri.

La puleggia servizi in ergal viene utilizzata per l'alleggerimento dei servizi trascinati dalla cinghia collegata all'albero motore (alternatore, pompa dell'acqua ecc...). Il materiale utilizzato è l'ergal, una lega di alluminio che si contraddistingue per l'ottima resistenza meccanica.

Complessivo frizione bidisco con volano alleggerito studiato appositamente per garantire maggiore leggerezza e resistenza. Disponibile con e senza parastrappi con placche frizione sia in rame che in materiale organico.
Turbocompressore T3 opportunamente lavorato e ottimizzato. Questa turbo può essere installato su vetture partecipanti a competizioni rallistiche in gruppo A.
Collettori di scarico per il motore bialbero della Lancia Delta Evoluzione. Particolarmente studiati per un efficace convogliamento dei gas di scarico verso il turbocompressore, sono indicati per applicazioni sportive.
Massimizzano l'eventuale presenza di una turbina maggiorata, aumentandone anche l'affidabilità generale grazie ad una migliore dissipazione delle temperature d'esercizio.
E' già prevista l'applicazione di eventuali sonde per la rilevazione della temperatura e del rapporto stechiometrico.
Intercooler maggiorato necessario per il mantenimento delle prestazioni anche in presenza di elevata temperatura ambientale e per incrementare l'affidabilità del motore.
Guarnizione testa rinforzata
Frizione con placche in rame disponibile sia con sia senza parastrappi
Pistoni ideali per il raggiungimento delle massime prestazioni. Si accompagnano in maniera eccellete con bielle e valvole sotto illustrate
Le fasce elastiche si accompagnano in maniera ideale ai pistoni illustrati precedentemente
Biella ad H rovasciato per la massima resistenza, si accompagna alle modifiche pesanti sul motore
Valvole motore
Alberi a camme dal profilo più spinto rispetto gli originali permettono un maggiore sfruttamento del motore lungo tutto l'arco di giri oltre ad un potenza maggiore
Serie iniettori maggiorati utili per avere sempre una portata di carburante adeguata
Radiatore olio consente di mantenere la temperatura di lubrificante sempre nel range ideale di funzionamento
Puleggie regolabili per la migliore e più precisa messa in fase